Il marketplace delle aziende agricole
Contattaci per ogni richiesta
Hai dubbi sugli abbonamenti disponibili per gli agriturismi e le aziende agricole?Vuoi saperne di più sui servizi aggiuntivi?
Hai domande sul funzionamento della piattaforma?
Scrivici
Compila il form sottostante con i tuoi dati e il nostro team ti risponderà il prima possibile per sciogliere ogni tuo dubbio e aiutarti a promuovere la tua attività in Rete senza fatica.
Contattaci
Le domande più frequenti
La commissione Agricook viene calcolata direttamente in fase di pagamento in base all’abbonamento che hai sottoscritto:
- se hai un abbonamento Basic riceverai l’importo indicato da te meno l’10% per le commissioni Agricook
- se hai un abbonamento Pro riceverai l’importo indicato da te meno il 5% per le commissioni Agricook
A queste commissioni verrà aggiunta una percentuale per i pagamenti ricevuti con carta di credito o Paypal
Siamo sempre molto attenti alla soddisfazione del cliente, per questo motivo, per qualsiasi problema, contattaci mandando una mail a [email protected], insieme troveremo la strada migliore per la risoluzione.
Una volta esaminati i reclami verranno inviati al singolo produttore che ti contatterà per concludere il reso.
I resi possono essere fatti solo su prodotti che hanno la possibilità di essere rimessi in commercio, non aperti e nella loro confezione originale seguendo anche le normative Covid.
I prodotti deperibili non possono essere resi.
Ogni produttore può decidere se applicare in minimo di carrello. Quando aggiungerai i prodotti nel tuo cestino vedrai l'eventuale ordine minimo, la spedizione gratis e altre impostazioni relative al produttore.
Essendo prodotti di qualità ed artigianali può capitare che un prodotto potrebbe non essere più disponibile dopo l'ordine. In questo caso contattaci a [email protected], troveremo la soluzione migliore insieme all'azienda produttrice.