Menu
Carrello

Contatti

Il marketplace delle aziende agricole

Contattaci per ogni richiesta

Hai dubbi sugli abbonamenti disponibili per gli agriturismi e le aziende agricole?

Vuoi saperne di più sui servizi aggiuntivi?

Hai domande sul funzionamento della piattaforma?


Scrivici

Compila il form sottostante con i tuoi dati e il nostro team ti risponderà il prima possibile per sciogliere ogni tuo dubbio e aiutarti a promuovere la tua attività in Rete senza fatica.

Contattaci

Captcha
 

Le domande più frequenti

Gli uffici amministrativi di Agricook attendono che l’intera transazione sia stata completata e che i consumatori siano soddisfatti prima di girare il compenso agli agriturismi e alle aziende agricole. In generale il pagamento arriva entro 14 giorni dopo il servizio/la consegna del prodotto. Se sono già passati 14 giorni e non hai ricevuto il pagamento, compila il form che trovi qui sopra e contattaci direttamente.

La commissione Agricook viene calcolata direttamente in fase di pagamento in base all’abbonamento che hai sottoscritto:

  • se hai un abbonamento Basic riceverai l’importo indicato da te meno l’10% per le commissioni Agricook
  • se hai un abbonamento Pro riceverai l’importo indicato da te meno il 5% per le commissioni Agricook

A queste commissioni verrà aggiunta una percentuale per i pagamenti ricevuti con carta di credito o Paypal

Sì, possiamo occuparci della presentazione professionale della tua attività e dei tuoi servizi attraverso il nostro team di copywriter, fotografi, videomaker ed esperti marketing. Queste attività sono escluse dai pacchetti in abbonamento e devono essere richieste direttamente ai nostri uffici compilando il form che trovi qui sopra.
Se scegli di offrire servizi di consegna a domicilio puoi organizzarti in autonomia oppure fare affidamento a uno dei tanti corrieri attivi nella tua zona. Purtroppo, ad oggi, Agricook ti aiuta gestire ordini/prenotazioni, ma non si occupa direttamente della logistica delle consegne.
Se hai scelto la spedizioni come metodo per ricevere a casa i tuoi prodotti riceverai 1 spedizione per ogni fornitore compreso nel tuo ordine.
Riceverai una conferma di spedizione per ogni produttore. Una volta ricevuta la notifica ci vorranno circa 2-3 giorni per ricevere il tuo acquisto.

Siamo sempre molto attenti alla soddisfazione del cliente, per questo motivo, per qualsiasi problema, contattaci mandando una mail a [email protected], insieme troveremo la strada migliore per la risoluzione. 
Una volta esaminati i reclami verranno inviati al singolo produttore che ti contatterà per concludere il reso.

I resi possono essere fatti solo su prodotti che hanno la possibilità di essere rimessi in commercio, non aperti e nella loro confezione originale seguendo anche le normative Covid.

I prodotti deperibili non possono essere resi.

Ogni produttore può decidere se applicare in minimo di carrello. Quando aggiungerai i prodotti nel tuo cestino vedrai l'eventuale ordine minimo, la spedizione gratis e altre impostazioni relative al produttore.

Essendo prodotti di qualità ed artigianali può capitare che un prodotto potrebbe non essere più disponibile dopo l'ordine. In questo caso contattaci a [email protected], troveremo la soluzione migliore insieme all'azienda produttrice.